Tra i progetti internazionali che ENCOTECH ha seguito, questa villa a New Delhi in India rappresenta uno dei lavori più interessanti e stimolanti.
VILLA A NUOVA DELHI
Nuova Delhi
India
2016
Tra i progetti internazionali che ENCOTECH ha seguito, questa villa a New Delhi in India rappresenta uno dei lavori più interessanti e stimolanti.
Una equipe della ENCOTECH, formata da ingegneri e architetti ha seguito attivamente le fasi di cantiere e i rapporti con la committenza a Nuova Delhi, mentre dalla sede in Svizzera venivano coordinati i progettisti e gli artigiani italiani. Il progetto della villa è stato un progetto ambizioso non solamente per le dimensioni ma anche per l’altissimo standard delle finiture, dei dettagli e della qualità dei materiali tutti rigorosamente “made in Italy”.
Il progetto della Villa a New Delhi in India prevede tra l’altro una hall di ingresso a doppia altezza, undici suite, SPA con piscina esterna e un parco di 2200 mq che presenta sullo sfondo una cascata artificiale alta 20 m. Tutti i pavimenti sono in marmo italiano, gli arredi tutti su misura sono anch’essi di fattura italiana. ENCOTECH impiegando le nuove tecnologi ha gestito il Project Management della costruzione con efficenza e risparmio di risorse anche a livello internazionale.
Possiamo supportarti supervisionando tempi, costi e risorse, predisponendo documentazioni e pratiche, suggerendo soluzioni tecniche progettuali e addirittura rappresentando il cliente nei confronti dell’impresa.
La nostra offerta è completata da una serie di consulenze tecniche accessorie per supportare la valutazione di investimenti, proporre soluzioni per danni e difetti e la gestione dei contenziosi legali.