Giorgetti, rinomato marchio dell’arredamento italiano di altissimo livello, ha scelto una location prestigiosa per la realizzazione del suo showroom milanese.

Nel “quadrilatero della moda” su via della Spiga, il nuovo showroom di Giorgetti occuperà interamente un edificio degli inizi del ‘900, distribuendo i suoi spazi su tutti i 5 piani.

 

L’idea principale del progetto si articola intorno al piccolo cortile che diventa luogo di distribuzione degli spazi con l’ascensore e la scala, ma anche luogo di esposizione, con una struttura metallica capace di ospitare diversi allestimenti scenografici.

 

L’ingresso allo showroom avverrà attraverso un androne che diverrà esso stesso allestimento fino ad arrivare al cortile interno, superando il consueto schema di accesso attraverso le vetrine e creando un filtro tra strada e showroom.

 

All’interno del negozio troveranno spazio le nuove collezioni di Giorgetti, con spazi aperti al grande pubblico sui primi due piani, mentre spazi più privati e riservati alla clientela nei piani superiori. All’ultimo piano si troveranno anche gli uffici operativi di Milano.

 

Tipologia: Showroom

Intervento: Ristrutturazione

Superficie: 480 mq

Per questo progetto abbiamo prestato questi servizi:

Scopri i progetti della stessa categoria

Come possiamo aiutarti

I nostri servizi
per realizzare i tuoi immobili

Possiamo supportarti supervisionando tempi, costi e risorse, predisponendo documentazioni e pratiche, suggerendo soluzioni tecniche progettuali e addirittura rappresentando il cliente nei confronti dell’impresa.

Come possiamo aiutarti

Le nostre consulenze tecniche accessorie

La nostra offerta è completata da una serie di consulenze tecniche accessorie per supportare la valutazione di investimenti, proporre soluzioni per danni e difetti e la gestione dei contenziosi legali.

Consulenze Tecniche