Nel cuore della vita milanese, nei pressi di Porta Genova, la Langosteria Bistrot, eccellenza della ristorazione del fine dining italiano.

Inaugurato nel 2016, il Bistrot si caratterizza per il suo stile elegante e allo stesso tempo casual. Nel 2023 coglie l’occasione per ampliarsi rilevando gli spazi dell’attività commerciale adiacente per offrire così alla propria clientela un nuovo spazio: la Sala del Vino, nuova sala privata dalla capienza di 30 persone. La sala è caratterizzata dalla cella vini che ospita al suo interno più di 1000 bottiglie di vino. Langosteria ha inoltre deciso di utilizzare parte del nuovo spazio per dedicarlo al nuovo Fish Lab, spazio di sola preparazione, pulizia e sfilettatura del pesce.

 

Encotech ha svolto il ruolo di General Contractor, selezionando le squadre di professionisti da coinvolgere in una realizzazione estremamente attenta alla qualità architettonica e ai dettagli, coordinando i progettisti dalla progettazione alla realizzazione, e sviluppando un programma lavori coerente ed attendibile.

 

La sfida rappresentata da questa tipologia di realizzazione è stata saper tenere la qualità elevata e ricercata, dato dal target di Langosteria, conciliando la volontà del cliente di inaugurare la nuova Sala del Vino nel minor tempo possibile.

Per questo progetto abbiamo prestato questi servizi:

Scopri i progetti della stessa categoria

Come possiamo aiutarti

I nostri servizi
per realizzare i tuoi immobili

Possiamo supportarti supervisionando tempi, costi e risorse, predisponendo documentazioni e pratiche, suggerendo soluzioni tecniche progettuali e addirittura rappresentando il cliente nei confronti dell’impresa.

Come possiamo aiutarti

Le nostre consulenze tecniche accessorie

La nostra offerta è completata da una serie di consulenze tecniche accessorie per supportare la valutazione di investimenti, proporre soluzioni per danni e difetti e la gestione dei contenziosi legali.

Consulenze Tecniche